Adotta ora

Riscrivi il futuro
di un bambino

Forse sei già un genitore adottivo a distanza e da tempo sostieni il futuro di una bambina o di un bambino.

In questo caso, sai cosa significhi aiutare qualcuno da lontano e affezionarti ai suoi progressi: è una cosa che dà senso alla tua vita. Sì, perché ti arricchisce di nuove relazioni e ti fa sentire meno impotente davanti ai problemi di chi vive in miseria.

Adotta ora
Adotta ora

Se invece non hai ancora sottoscritto un’adozione, considera che con 28.00 € al mese potrai garantire un futuro migliore, di speranza ed opportunità ad un bimbo di Tulear IN Madagascar e potrai creare con lui un legame unico e  speciale. Il tuo contributo può cambiare in meglio la sua vita. smetterà di mendicare, inizierà a studiare e penserà che il mondo non è un così brutto posto se qualcuno che non ha mai visto si preoccupa per lui.

Ebbene, carissimo lettore, sappi che con noi potrai iniziare da subito questa splendida avventura e di conseguenza garantire ad un bambino povero:

  • un futuro migliore a lui e alla sua famiglia
  • l’istruzione scolastica di ottimo livello
  • un’assistenza sanitaria grazie alla nostra infermiera presente nelle strutture tutti i giorni
  • un sostegno alimentare; che va oltre alla colazione,alla merenda e ad un abbondante pranzo, difatti ogni 15 giorni, alle famiglie del Tuo bambino viene consegnato il “PARTAGE”, cioè la condivisione di derrate alimentari e prodotti per l’igiene da portare a casa. Per ogni bimbo beneficiario vengono consegnati  riso, legumi secchi,  zucchero,olio, saponette, dentifricio e bustine di detersivo per il bucato
  • (vedi video) https://www.facebook.com/AssociazioneMondobimbiONLUS/videos/1462350297139453/

Inoltre potrai:

  • contattarlo in video tramite Skype o WhatsApp
  • fargli pervenire lettere e regali tramite i volontari che li consegneranno durante i loro viaggi solidali
  • avere la possibilità di incontrarlo e di conoscere tutto il progetto Mondobimbi, visitando le nostre strutture in Madagascar, conoscere gli insegnanti e gli educatori e vivere a diretto contatto con tutti loro

Cosa riceverai durante l’anno:

  • le sue foto
  • le sue lettere e i suoi disegni
  • la nostra newsletter

Adotta ORA!

Compila il modulo di impegno per l’adozione a distanza

Ti proponiamo di aiutare i bambini del Madagascar adottandoli a distanza donando una cifra fissa mensile di 28.00 euro (che può anche essere pagata trimestralmente, semestralmente o annualmente).  Tale somma verrà utilizzata per finanziare il sostentamento e la scolarizzazione  dei bambini. Tutti i costi di gestione dell’associazione che si avvale esclusivamente di personale volontario, nonché le  spese di corrispondenza, sono completamente a carico di Mondobimbi Onlus che, attinge a fondi extra, raccolti attraverso molteplici iniziative.

SE vuoi “ADOTTARE” ora, compila QUESTO FORM:

    Conto Corrente Postale n° 96103478 intestato a Mondobimbi Toscana Onlus IBAN: IT 50 V 07601 14000 000096103478

    Proponiamo l'adozione a distanza condivisa perche' il costo per l'effettivo mantenimento di un bimbo/a nei nostri centri di accoglienza e' molto piu' alto anche perchè soggetto al continuo aumento dei prezzi. Vi invieremo entro breve il nome, la foto e la storia di un bimbo/a; periodicamente vi invieremo informazioni e letterine del bimbo/a stesso.

    4 Comments


    Add a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *